Mi presento...

il mio nome è Giorgio BONELLIS, sono nato il 25 Settembre 1960 in provincia di TORINO. Posso dire da sempre appassionato più che di caccia di cani. lnfatti da prima amante dei cani da ferma oggi il vero grande amore è per i cani da seguita ed in particolare per i Griffon blue de Gascogne.

Dieci anni fa ho iniziato con un esemplare che ho preso direttamente in francia e da quel momento è nata la passione per questa razza, tanto che mi ha portato proprio quest'anno a decidere di iniziare una nuova attività, aprire il mio allevamento.

L'allevamento del Bendola è a Leinì dove vivo da una decina d'anni.

Oggi ho piu' di cinquanta cani, tra maschi femmine e cuccioli. I miei cani sono degli ottimi esemplari per la caccia sia al cinghiale che alla lepre. Oltre ad essere belli di aspetto sono anche degli ottimi soggetti predisposti a stare in muta.

A pochi mesi testo le loro capacità e dopo i cinque mesi passo dalla teoria alla pratica portandoli direttamente sul terreno con un capo muta adulto dietro al cinghiale. Molti soggetti già in giovane età dimostra predisposizione alla caccia.